martedì 5 aprile 2005

Variazioni sul tema.



17 commenti:

Unknown ha detto...

Opto per l'ultimo e lo vado subito a modificare sul blog

JimMomo ha detto...

No, l'"azzurro", proprio ora no, non sarebbe proprio di buon auspicio!

Io opterei per il secondo logo, ma con: skyline tutto verde e contorni sottili come gli altri

Anonimo ha detto...

By Zigurrat

il nicks piace moltissimo anche a me. Anche il blu non è male però.

Diego ha detto...

A me piace quello in azzurro-blu, di arancione in politica ormai ne stanno abusando...
atrocepensiero.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Vorrei che il bianco-rosso-verde fosse più evidente...
In ogni caso, se mettiamo del blu non si può più mettere del rosso (o quantomeno si deve fare molta attenzione a dove metterlo), altrimenti sembriamo veramente franzosi.
Friedrich
P.S. Una volta trovati i colri, che ne dite di provare qualche altro font? Così, almeno per curiosità.

Anonimo ha detto...

voto per l'ultimo in basso a dex. - stessa posizione dei risultati elettorali :-( - con le medesime motivazioni di Krill.

Anzi no, l'ultimo in basso a dex. va bene, ma lo vorrei vedere con i profili della skyline un po' verde e un po' rosso, come quello in alto a dex., stile il mio morale in questa fase costruttiva :-)
ciao Abr

a man ha detto...

Friedrich: ma tu davvero pensi che ti ho fatto vedere la prima font che ho provato? :)

Anonimo ha detto...

l'ultimo in basso a destra è perfetto.
il sorvegliato

Anonimo ha detto...

A man: non dubito affatto che tu abbia fatto varie prove. Il problema è che io non le ho viste! ;)

Dammi retta, appena definiti i colori, rifatti un passaggio sui font e facceli vedere... Costa poco! ;)
Friedrich
P.S. Qui si scherza, ma ovviamente il presupposto è che ti siamo grati per il lavoro che fai.

a man ha detto...

Friedrich: scherzo anch'io, non ti preoccupare :) Ma seriamente, abbiamo fatto prove con molti font diversi e questo ci sembra quello con più personalità. Se ne hai in mente uno particolare, però, dimmi il nome e ti faccio una prova "for your eyes only" :)

Anonimo ha detto...

io voto per quello in alto a destra o al limite quello in basso a destra con la skyline verde e rossa.

a man ha detto...

A chi ci ha scritto dicendo che i logo sono troppo piccoli per poterli giudicare... non pensavamo fosse necessario dirlo, ma cliccandoci sopra è possibile vedere una versione più grande di ognuno di essi(miracoli della tecnologia!) :)

Anonimo ha detto...

Dillo, dillo: finchè non l'ho letto non me ne ero accorto...:-(
Sto sul classico: il primo, in alto a sinistra.
Sarei per il secondo(in alto a destra) ma penso che lo sapremmo solo noi che si sottintendeva il tricolore.

Anonimo ha detto...

Dopo aver tenuto il logo in alto a destra per qualhe giorno sul mio blog, opterei per quello in basso a sinistra (tutto blu e azzurro) con i profili delle città verde e rosso (come quello in altro a destra).
In tal modo non sembreremmo "francesi", il tricolore c'è, la doppia tonalità di blu è sobria ed evocativa (sia conservatori british che azzurro italiano), non rischiamo sfotto' calcistici tra tifosi milantinteristi ed eliminiamo l'arancione ormai inflazionato, che lasciamo ai riformisti.
Ho detto.
Friedrich

P.S. Per il font, a-man, vedi tu; io non insisto e non avrebbe senso farti lavorare for my eyes only.

Anonimo ha detto...

by Teodoro Brandis

Scelgo senza dubbio quello dai toni blu e azzurro. l'arancione mi sa troppo di riformista...

Anonimo ha detto...

Voto decisamente per il Blu!!!
Marta

Anonimo ha detto...

Carissimo webmaster, perchè non mettiamo ai voti anche il colore come fu già stato fatto per il nome? Ad esempio, invece di fare tre tonalità di rosso (o arancio a seconda delle impostazioni del monitor) e una di blu, potresti farne una ciascuna blu, rosso, verde e giallo.
la mia personalissima preferenza tra quelle da te proposte è per il blu perchè, passi pure il nome in francese, ma anche il colore del riformista mi pare troppo...
celtico