giovedì 14 aprile 2005

Da Jefferson a Barlow.

Raccoon è un tipo strano, ma per qualche oscuro motivo non riusciamo a smettere di leggere il suo blog. Neppure ora che ha deciso di riprendere la tessera Ds (va bene gli errori di gioventù, ma a una certa età...). Proprio quando avevamo deciso di rivolgerci ad un centro di disintossicazione, però, il maledetto procione (zio acquisito di Krillix, tra l'altro) ci ha colpito al di sotto della cintola, decidendo di celebrare il compleanno di Thomas Jefferson con la pubblicazione (in quattro lingue) della "Dichiarazione di indipendenza del Cyberspazio" scritta nel 1996 da John Perry Barlow, il "Jefferson di Internet" che a suo tempo abbiamo tanto amato (insieme a Louis Rossetto, fondatore di Wired). E ora, destino beffardo, siamo condannati ad aspettare con ansia il prossimo Sunday Coon.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

10xxxxxxxxxxxxx
btw tessera o non tessera Mazzei resta il punto di riferimento ;)
http://www.raccoon.ilcannocchiale.it
(ps. grazie krilla citato da right nation è come avere una medaglia)

Anonimo ha detto...

http://www.raccoon.ilcannocchiale.it
scusa right nation ho commentato sull'onda di tre manhattan bourbon e dell'avviso di krillix. solo ora leggo meglio (diciamo così ma sono moooolto bevuto lo stesso) davvero rossetto??? wow young bro non dico chapeau perchè odio i politici franscesi (hai visto che tra i blog ok per me c'è un amico del cowboy : il pazzo Weinberger's Joho
con ammirazione freemason
coon

a man ha detto...

Ciao Rac. Vada per Mazzei, ci sono cose più importanti della politichetta di Little Italy ;)

p.s. Ma se io sono il gemello di Krillix, vuol dire che tu sei anche mio zio???? O_o

a man ha detto...

Coon, guarda che di Rossetto è gelosa perfino mia moglie! :)
[E se guardi bene Joho sta anche nei link miei!!!] Ciao :)

Anonimo ha detto...

certo nipote, ti ho fatto un post LOL
http://www.raccoon.ilcannocchiale.it

a man ha detto...

LOL! Sei un grande :))