Francamente io leggendo la trascrizione della serata non ho notato questa schiacciante vittoria di Kerry. A meno che Bush non abbia "fatto" qualcosa che non appare nel testo (tipo scaccolarsi mentre l'avversario parlava), mi sembra che i giornali nostrani abbiano dato, come al solito, una lettura parecchio di parte. E' vero anche che uno sfidante non ha niente da provare e niente da difendere: spara buoni propositi e accuse a raffica. C'è una bella differenza. (B.)
3 commenti:
Il live-blogging è un'idea fantastica. Aspetto con ansia una cosa simile in Italia. Ah no! Noi non siamo degni neppure di vedere un dibattito :-)
Chi dava Kerry per spacciato adesso dovrà rimettersi a sudare le sette camice: Dem are back!!!
Francamente io leggendo la trascrizione della serata non ho notato questa schiacciante vittoria di Kerry. A meno che Bush non abbia "fatto" qualcosa che non appare nel testo (tipo scaccolarsi mentre l'avversario parlava), mi sembra che i giornali nostrani abbiano dato, come al solito, una lettura parecchio di parte.
E' vero anche che uno sfidante non ha niente da provare e niente da difendere: spara buoni propositi e accuse a raffica. C'è una bella differenza. (B.)
Posta un commento