venerdì 1 ottobre 2004

Bush vs Kerry: il dibattito.

Video e testo in tempo reale da Fox News.
Live-blogging: Power Line, Captain's Quarters, Kerry's Spot (NRO), Hugh Hewitt.

6 commenti:

Celtico ha detto...

kerry è un fungo all'ombra del cespuglio

Anonimo ha detto...

Il live-blogging è un'idea fantastica. Aspetto con ansia una cosa simile in Italia. Ah no! Noi non siamo degni neppure di vedere un dibattito :-)

Anonimo ha detto...

Chi dava Kerry per spacciato adesso dovrà rimettersi a sudare le sette camice: Dem are back!!!

Busher ha detto...

Dems are back? In Francia, forse. Quel minimo vantaggio che Kerry poteva aver accumulato durante il dibattito, se l'è giocato tutto quando Teresa è salita sul palco :)

Anonimo ha detto...

Francamente io leggendo la trascrizione della serata non ho notato questa schiacciante vittoria di Kerry. A meno che Bush non abbia "fatto" qualcosa che non appare nel testo (tipo scaccolarsi mentre l'avversario parlava), mi sembra che i giornali nostrani abbiano dato, come al solito, una lettura parecchio di parte.
E' vero anche che uno sfidante non ha niente da provare e niente da difendere: spara buoni propositi e accuse a raffica. C'è una bella differenza. (B.)

Busher ha detto...

Sono testimone! Bush non si è scaccolato. Ho notato invece che Kerry si grattava una cicatrice che ha dai tempi del Vietnam. Qualcuno dice, però, che sia una cicatrice falsa (probabilmente l'ha fatta Dan Rather con Microsoft Word). La verità è che Bush non era granché in forma, ma le sue posizioni sono così largamente superiori a quelle di Kerry che vincerebbe un dibattito anche scaccolandosi :)