lunedì 8 settembre 2008

Pubblicità Progresso - Atreju 08

Copio&incollo da Krillix:

“Parte mercoledì 10 settembre la Festa di Atreju, l’ormai storico appuntamento organizzato da Azione Giovani che da dieci anni riapre il dibattito politico nella capitale dopo la pausa estiva. Atreju è stata la prima kermesse politica italiana – tre anni fa – ad invitare ufficialmente non solo i giornalisti ma anche i blogger, dedicando loro uno stand sponsorizzato da Tocqueville.it, il maggior aggregatore europeo di blog politici.

Anche quest’anno l’appuntamento si ripete. Chi vuole seguire e commentare in diretta sul proprio sito l’intera manifestazione avrà perciò a disposizione uno spazio, con connessione wireless gratuita. Basterà cercare il logo di Tocqueville tra gli stand della kermesse, presentarsi e… accendere il proprio pc. I blogger iscritti a Tocqueville possono annunciare la propria presenza scrivendo a jean@tocque-ville.it. Lo stesso invito vale per i blogger non iscritti che potranno accreditarsi e chiedere ulteriori informazioni allo stesso indirizzo email. Cliccate qui se volete il banner di Atreju 2008 per il vostro blog”.

p.s. Io ci sarò certamente, almeno sabato e domenica (ma probabilmente anche in qualche sera prima del weekend). Potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e bere qualcosa alla faccia di Obambi :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi!

my first gennick.

its nice forum.

goodbye