giovedì 17 febbraio 2005

I nuovi blog di Ideazione.

Tre new entry tra i blog di Ideazione. Si tratta di Krillix (le provocazioni a 360° di una Homicidal Psycho Jungle Cat, piccola ma feroce), Regime Change (le analisi di politica estera di un neocon duro e puro, anche se una volta si firmava Neoliberal) e Il Mattinale (cronaca nera, bianca e multicolore, dall'Italia ma non solo, a cura di Elzeviro). Malgrado tutta la redazione di Ideazione sia impegnata nella chiusura del prossimo numero del bimestrale, stiamo studiando il modo migliore per segnalare e potenziare l'arcipelago digitale della Right (Italian) Nation. Soltanto la lista di blog neocon (o "neoprogress"?) su cui sta lavorando il Sorvegliato Speciale è già arrivata a quota 214! E Brainwash è partito alla ricerca della Right (European) Nation. Qualcosa si muove, sul fronte occidentale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho già avuto modo di sottolineare, mi piace questa vostra iniziativa e mi piace che oltre l'IDEA ci sia anche l'AZIONE.
Molto interessante ed efficace "Regime Change" - che in effetti non avrei mai visitato sotto il suo precedente nome; un po' troppo personalistico "Krillix", le cui "provocazioni a 360 gradi" sono comunque intriganti e divertenti; piuttosto deludente invece "Mattinale", la cui "cronaca multicolore" mi sembra un po' grigia, ma forse è perchè l'argomento a me interessa poco.

Saluti
Mario Ramponi

Anonimo ha detto...

A me piacciono tutti tantissimo. E anche l'idea di dare spazio a nuovi temi come la cronaca o la politica italiana, dopo tutta questa overdose di politica estera, mi sembra ottima. Anzi, ne aspetto di nuovi. Per esempio, a quando qualcosa di valido su spettacolo, cinema e tv?
Forza Ideazione!
MariaRita

groundpounder ha detto...

Bravo Ragazzi! Sono un ragazzo Americano e me sento contento di sappere che in Italia essistono ragazzi con idee conservatrice, che non odiano l'america, e che hanno la mente aperta. Grazie ragazzi!