domenica 6 febbraio 2005

Sorvegliati speciali.

Da oggi Il sorvegliato speciale entra a far parte della lista dei nostri link. Per questo e quest'altro motivo. In più, segnaliamo in anteprima la prossima new entry nei "blog di Ideazione": si tratta di Regime Change (ex Neoliberal) di Antonio Scalari, che aveva già debuttato qualche settimana fa sulle colonne di Ideazione.com. Un altro ristretto gruppo di blog è già sotto strettissima osservazione, ma se avete segnalazioni da fare vi invitiamo a scriverci.

5 commenti:

The Juniper ha detto...

Salve,

un saluto al Blog di Ideazione da Chicago, il mio blog è in fase di sviluppo, resterò negli Usa per un anno, spero di poter scrivere qualche sensazione diretta del mondo americano.

A presto

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare due blog interessanti:

Liberopensiero
http://liberopensiero.ilcannocchiale.it/

e

BlogGlob
http://www.educationzip.com/blog/

Anonimo ha detto...

per me un blog che scrive degli ottimi post e' mondopiccolo.splinder.com e poi il moteldeipolliispirati. ciao, aa.

Jena Nera ha detto...

Sono il blogger di Neocon Italiani, già segnalato dal vostro The Right Nation (e colgo qui l'occasione per "ringraziarvi"). Avrei una curiosità, se permettete : leguerrecivili, 1972 e - soprattutto - iloveamerica sono dei blog pungenti che meritano la fama che li precede. Ma come sono diventati "blog di ideazione"? C'è una via da percorre?

a man ha detto...

Jena: appena ho 10 minuti liberi (siamo "in chiusura" della rivista su carta) ti racconto tutto via mail. Intanto, se sei interessato, perché non mi mandi un breve CV (informale) all'indirizzo in alto a destra nella home page?