mercoledì 9 aprile 2008

Ippica. Corse Non Clandestine Nazionali

Grand Prix di Mount Citor
Varenne
44,5 (+0,5)
Fan Idole 38,5 (+0,5)
General du Pommeau 7,0 (-1)
Ipson de Mormal 6,0 (-0,5)
Igor Brick 2,0 (=)
Jackhammer 1,0 (=)

Nota. Stavolta la corsa l'abbiamo vista con i nostri occhi. Risale al 4 aprile e il metodo è il solito (Cavalli Alieni Tentano Inutili rimonte), sperimentato su un campione di circa 1200 spettatori. L'ippodromo non è clandestino, ma uno di quelli che ci ha allietato prima del black-out. I numeri tra parentesi rappresentano la differenza con i tempi registrati dai cavalli, nello stesso ippodromo, il 31 marzo. Per i più curiosi, il tempo disaggregato del Varenne del Nord è 5,5. Mentre quello del Fan Idole delle Procure è 2,5.

UPDATE della nota. Stiamo preparando un update per le Corse Clandestine Regionali, visto che Gpg è riuscito a risolvere i suoi problemi di trasmissione. Update completato.

UPDATE/2. Nuova corsa (nazionale) in arrivo domani (o stanotte?). Si tratta di un ippodromo di cui non abbiamo ancora trasmesso telecronache, molto famoso prima del black-out, nel quale in genere Fan Idole riesce a raggiungere tempi molto buoni.

UPDATE/3. Corretto il tempo di Ipson de Mormal (6 invece di 6,5).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Whoοpѕ ...Тhe truth is I thinκ іt diԁ show up in
thе dіscuѕsіon. Νeνer created the
minimіzе.

Also ѵisit my blog post; www.gobayuenergy.com

Anonimo ha detto...

Тhankfulnеѕs to my father who tolԁ me regarding thіs webpagе, this blog is
gеnuіnely awesοme.

Feel freе tο visit my web-site ... http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

Anonimo ha detto...

Thanks for thе maгvеlous posting! І certainly enjoyеd reаԁing it, уou're a great author. I will make sure to bookmark your blog and may come back in the foreseeable future. I want to encourage continue your great work, have a nice weekend!

Here is my website ... www.soulmarks.co.uk

Anonimo ha detto...

Just after quite a few seconds the codes will seem on the scanner.
The relationship interface car populates the com port
and components velocity options.

Here is my website ... obd wiz ()