venerdì 4 novembre 2005

L'Accademia della truffa

«È una riforma sciagurata, indecente e assolutamente inaccettabile». E’ il 28 settembre scorso. Il rettore della Statale di Milano, Enrico Decleva, vicepresidente della Conferenza dei rettori, parla a Repubblica della riforma Moratti sulla docenza universitaria. E’ passato poco più di un mese. Nel frattempo una marea ululante di studenti, trasformati in carne da corteo dai magnifici rettori delle Università italiane, ha simulato il ’68 davanti ai palazzi del potere romano, ha spernacchiato e si è fatta spernacchiare. Respinta, è riparata in attesa di ordini, malconcia, ma abbeverata da un vicepresidente buonista e di sinistra, nelle trincee scavate a guardia del potere universitario. Il vice capo dei rettori, Decleva appunto, però ha cambiato idea. Ieri al Corriere della Sera dichiara che "A una lettura attenta, la riforma non meritava tanta agitazione". (continua) Un Marco Taradash in splendida forma, sul sito dei Riformatori Liberali, getta un po' di luce sull'ultima truffa (fallita) della sinistra.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

My gf and I were sent here simply because this particular article was tweeted by a girl I had been following and feel very I made it here.

thanxxx
[url=http://umcssa.org/financial-help]financial help[/url]

Anonimo ha detto...

I have just added this post to buzz.com



free love spells

Anonimo ha detto...

I think we also deserve this . good point! grants




hechizos de amor

Anonimo ha detto...

now in my rss reader)))



grants

Anonimo ha detto...

Thanks for the blog info. I’d like to subscribe to your RSS. /
Great Info! But I’m having some trouble trying to load your blog



free love spells

Anonimo ha detto...

Good point, though sometimes it's hard to arrive to definite conclusions
slots

Anonimo ha detto...

My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.




love horoscope

Anonimo ha detto...

I agree with your thoughts here and I really love your blog! I’ve bookmarked it so that I can come back & read more in the future.

Anonimo ha detto...

I have just added this post to facebook

Anonimo ha detto...

Thanks for pointing out all these things in a quality website!