lunedì 27 settembre 2010

Morning (1984) and Mourning (2010)




6 commenti:

ringo ha detto...

Alonzo Mourning?

Pirata Romano ha detto...

Ottimo spot per non votare repubblicano

apolides ha detto...

Idea non molto originale che oltretutto temo non funzioni molto. Insomma, la gente già sa che le cose vanno a rotoli e, almeno a giudicare dai sondaggi, è ben conscia di quello che solo i più trinariciuti obamioti non ammettono, ovvero che la colpa è delle politiche idiote di The One e che aggiungere migliaia di miliardi di debito non è servito che a riempire le tasche degli amici di Obama, delle banche, dei sindacati e dei dipendenti pubblici.
Insomma, avrei scelto toni diversi. Lo spot non è realizzato male, ma l'iconografia non mi convince, come la bandierina americana nelle mani del bambino - ma avete visto la sua faccia? Perché non farlo sorridere? Certe volte le scelte degli spin doctor non le capisco proprio...

Namath ha detto...

Nel 1984 c'era "The Gipper" alla Casa Bianca, io avevo 15 anni e per me era già un mito mentre Breznev/Andropov/Cernenko erano il nemico.

Oggi c'è Obambolo a Pennsylvania Avenue ed io sto con Vladimiro.

Times have changed.

Anonimo ha detto...

Spot patetici. Il GOP è il male assoluto.

christian louboutin pumps ha detto...

With the Murano christian louboutin pumps, the genuine article has been heat treated to be extremely tough and durable. christian louboutin boots are likely to be made of cheaper materials, and are therefore more prone to chipping and damage.