RightNation
- Perché il GOP ha perso in Georgia - 1/9/2021 - Filippo Nardelli
- Georgia On My Mind – Liveblogging - 11/18/2020 - Redazione
- USA 2020 Elections – TRN Liveblogging - 11/3/2020 - Redazione
- L’IMPRESA IMPOSSIBILE DI TRUMP. 8/ FLORIDA - 11/2/2020 - Jean Philippe Zito
- USA 2020. La mia previsione - 11/2/2020 - Simone Bressan
mercoledì 28 febbraio 2007
Fiducia ad orologeria
martedì 27 febbraio 2007
Al Gore: un Oscar per l'ipocrisia

La notizia, come prevedibile, ha scatenato un blogswarm di tutto rispetto nella riva destra della blogosfera americana dopo che il Drudge Report ha rilanciato il comunicato stampa del Tennessee Center for Policy Research. Ma l'aspetto più triste di tutta la vicenda è che la blogosfera di sinistra si è limitata a strillare contro la right-wing smear machine, senza entrare nel merito della vicenda. E, soprattutto, senza provare neppure a dare una risposta convincente a chi - come Patrick J. Michaels sulla National Review - accusa Al Gore di aver vinto un Oscar con un film di fantascienza, più che con un documentario.
UPDATE. Ci correggiamo: l'aspetto più triste di tutta la vicenda è la risposta di Al Gore.
UPDATE/2. Oops, guardate chi è il vero difensore dell'ambiente...
UPDATE/3. Resta comunque valido, come ci ricorda Nullo, il ragionamento fatto da Carlo Stagnaro su Happy Trails qualche mese fa: il problema centrale non è l'ipocrisia di Gore, ma l'inconsistenza delle sue tesi catastrofiste.
Round-Up: A Free Nation Blog (in italiano), Captain's Quarters, Instapundit, Riehl World View, Libertas, Stop The ACLU, Ace of Spades HQ, Flopping Aces, Power Line, The Anchoress, Redstate, Wizbang, Iowa Voice, Barcepundit, Roger L. Simon, NewsBusters, Bob Krumm, Scared Monkeys, Don Surber, The Sundries Shack, Jules Crittenden, ShopFloor.org, PoliPundit.com, Blue Crab Boulevard, Free Market News, The Political Pit Bull.
lunedì 26 febbraio 2007
L'Accademia della Vergogna

UPDATE. A proposito di Morricone, ha ragione Alan.
Yes, Rudy Giuliani Is a Conservative
sabato 24 febbraio 2007
Italian Bloggers for Giuliani 2008 [weekend open trackback]

"La grandezza degli Stati Uniti è che le sfide più importanti portano inevitabilmente alla ribalta leader con la forza necessaria per affrontare il momento e la capacità di farci alzare in piedi insieme a loro. Leader la cui attitudine al comando si fa strada tra il rumore dei naysayers. Leader che ci spingono, non soltanto all'urgenza dell'azione ma alla consapevolezza che la vittoria è possibile grazie alle caratteristiche eccezionali dell'America.
Rudy Giuliani è un leader di questo tipo. In questi nostri tempi difficili, la sua è la combinazione unica di visione, coraggio e perseveranza di cui abbiamo bisogno alla Casa Bianca. Ecco perché io spero che avremo il buon senso di eleggerlo presidente degli Stati Uniti d'America".
Qualche giorno fa Andrew C. McCarthy, sulla National Review, ha spiegato perché Rudolph Giuliani dovrebbe essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Una lettura obbligatoria, per comprendere quale sia la posta in gioco alle presidenziali americane del 2008. Elezioni che avranno un impatto decisivo non soltanto al di là dell'Atlantico.
E' per questo motivo che un gruppo di blogger di TocqueVille ha deciso di rendere pubblico il proprio endorsement a favore di Rudolph Giuliani. In questo blog racconteremo la lunga campagna elettorale negli Stati Uniti, sostenendo il candidato repubblicano che ci sembra più adatto per riportare il GOP nel solco della rivoluzione reaganiana. Giuliani ha già dato prova delle proprie straordinarie capacità di leadership durante il doppio mandato come sindaco di New York e dopo la tragedia dell'11 settembre. E, last but not least, si è sempre mostrato fiero delle proprie origini italiane. Partecipa anche tu al blogroll di "Italian Bloggers for Giuliani 2008" e contribuisci a diffondere questa iniziativa.
Cross-posting: Italian Bloggers for Giuliani 2008, KrilliX, StarSailor, FreedomLand, The Mote in God's Eye, Dall'altra parte.
Questo post è un open trackback. Fate un link a questo post, poi un trackback a questa URL e (prima o poi) il link al vostro post verrà aggiunto qui sotto. Se non avete mai sentito parlare di trackback (altre informazioni qui), segnalate il vostro post a questo indirizzo email. Buon weekend a tutti!
Trackbacks:
Fenomeni in giro non ce n'é - Italian bloggers for Giuliani 2008
Mark My Words - An Inconvenient Truth
Planck's Constant - Fewer Rapes in Muslim Countries
Maggie's Notebook Blog - Who and What are Palestinians?
Random Dreamer - A Progressive Paradox
The Amboy Times - Weekend Open Trackback
Dumb Ox Daily News - Dumb Ox Overhaul
A Blog For All - A Real Bad Idea
The Amboy Times - Christian Science Dhimmi
The Mote in God's Eye - Italian Bloggers for Giuliani 2008
Adam's Blog - Truth and Hope Report: Weekend Update...
Planck's Constant - TT 23
Soldiers Angels New York - Ironman for Fisher House
Planck's Constant - The Death of the Yellow Pages
Gulf Coast Hurricane Tracker - An Inconvenient Exaggeration
123beta - Open Trackback Weekend #42
Mark My Words - A nearly perfect reply
Conservative Thoughts - Former ACLU president charged with...
Phastidio.net - A Greener Country [Weekend Open Trackback]
Blog @ Morewhat.com - Will Senator Harry Reid Cut and Run?
StarSailor - Italian Bloggers For Giuliani
Trackback URL for this entry:
http://haloscan.com/tb/andragorn/1607247204654525144/
More Open Trackbacks: Blue Star Chronicles, Woman Honor Thyself, Phastidio.net, Maggie's Notebook, Perri Nelson's Website, The Crazy Rants of Samantha Burns , Cao's Blog, Basil's Blog (2), Conservative Cat, Pirate's Cove, Third world county, The Bullwinkle Blog, The Amboy Times, A Blog For All, The World According To Carl, StikNstein... has no mercy, Pursuing Holiness, Shadowscope, 123beta, The Random Yak, The Uncooperative Blogger, Outside the Beltway (2), The Virtuous Republic, Right Voices, Adam's Blog, Gone Hollywood, Allie Is Wired, The Pink Flamingo (2), Sujet.co.uk, Leaning Straight Up, Big Dogs Weblog, Pet's Garden Blog, Conservative Thoughts, Stuck On Stupid, Pursuing Holiness, Gulf Coast Hurricane Tracker, Right on the Right, Rightlinx. (More at Open Trackback Alliance, Open Trackback Provider Blogroll, Linkfest Haven Deluxe).
Bene, bravo, tris
"E' apparso chiaro - spiega Napolitano nella brevissima conferenza stampa tenuta nella Loggia alla Vetrata dopo che il segretario generale Donato Marra aveva comunicato la decisione del Quirinale - che non vi sia allo stato una concreta alternativa a un rinvio del governo dimissionario in Parlamento per la verifica, attraverso un voto di fiducia, del sostegno anche al Senato della necessaria maggioranza politica". Napolitano aggiunge anche che questo "accertamento" deve avvenire in "tempi brevissimi".
"Ringrazio il presidente della Repubblica per la fiducia manifestata nei miei confronti - ha affermato Prodi al termine del colloquio di quaranta minuti con il presidente della Repubblica - e nei confronti della maggioranza che mi sostiene. Mi presenterò alle Camere per il voto di fiducia nei tempi più rapidi possibili, con uno slancio rinnovato di una coalizione coesa e decisa ad aiutare il Paese in questo difficile passaggio e a spingerlo verso la ripresa economica che è in atto". Perfino Massimo D'Alema, che - con un coraggio pari soltanto alla sua incapacità di fare di conto - aveva di fatto aperto la crisi di governo, dal palco romano di una manifestazione dei DS dichiara la sua volontà di "difendere il governo di Romano Prodi, la stabilità politica del Paese ma anche la credibilità della sinistra italiana come grande forza del Paese". Forse è un po' tardi, caro D'Alema.
Sembra finire con un nulla di fatto, insomma, la più imbarazzante crisi di governo della recente storia repubblicana. Ma può bastare un po' di shopping parlamentare e qualche "cazzottone" in faccia ai senatori dissidenti per risolvere le contraddizioni di una coalizione incapace e rissosa? A sinistra fanno finta di credere di sì. E si avviano con noncuranza verso Palazzo Madama, agitando le mani tremanti sui loro improvvisati pallottolieri. Per la destra, malgrado i distinguo e i nervosismi, si apre invece una stagione ricca di prospettive. Nella peggiore delle ipotesi, i Finocchiaro-boys potrebbero dare prova, per l'ennesima volta, della loro cronica incapacità di comprendere il meccanismo delle addizioni e delle sottrazioni. Nella migliore della ipotesi, il governo Prodi (bis, tris?) riuscirà ad ottenere una fiducia risicata, prolungando l'agonia della sinistra italiana per qualche mese ancora, permettendo così alla CdL di vincere le prossime elezioni amministrative, di ricomporre le sue fratture interne e di prepararsi a governare il paese - con una larga maggioranza parlamentare - quando il prossimo refolo di vento inizierà a soffiare.
p.s. Da leggere, sul blog dell'Anarca, perché al centrodestra conviene il Prodi bis.
Il bacio della morte/3
"Non ho un'idea sacrale di maggioranza e opposizione, non credo esistano due recinti: più si allentano le morse, meglio è. Il senso di una legislatura costruttiva, di movimento, sta nel non restare imprigionati in un blocco".
(Marco Follini, 24 febbraio 2007)
mercoledì 21 febbraio 2007
Il bacio della morte/2
"Ribadendo l'urgenza e la necessità che sia la Rosa nel Pugno in quanto tale ad assicurare, in questa importante circostanza, la coerente presenza politica dei suoi elettori, auspichiamo con Emma Bonino e Marco Pannella un nuovo mandato a Romano Prodi per la formazione del nuovo Governo in cui risultino fortemente ampliate e rafforzate la politica e la componente riformatrici e liberali della maggioranza".
Con questo psichedelico comunicato stampa, i Radicali italiani (ma esistono ancora?) tentano di entrare in punta di piedi nel balletto mediatico che sta accompagnando la maggioranza (ma è maggioranza?) verso l'estinzione. Per la verità, i rosapugnoni ci avevano avvertito. Sarebbero stati, avevano detto alla vigilia del voto, gli "ultimi giapponesi del governo Prodi". E come gli "ultimi giapponesi" si stanno comportando: con un misto di stupidità, arroganza e un ormai cronico distacco dalla realtà. I loro elettori, più o meno, li hanno già abbandonati lo scorso aprile. I loro dirigenti migliori se ne sono andati alla spicciolata. La loro battaglia sui diritti civili è ormai diventata una caricatura di se stessa. Hanno gridato, come accade periodicamente, alla necessità di trovare 5000 iscritti in pochi mesi per non scomparire e, a un paio di settimane dalla scadenza, non sono riusciti ad arrivare neppure a quota 1000. Adesso, non paghi di averci costretto a sorbire il governo Prodi per nove interminabili mesi (senza neppure avere i numeri per fare la voce grossa, come un Mastella qualsiasi), cercano addirittura di prolungarne l'agonia. E' arrivato il momento di dimostrare che, almeno sull'accanimento terapeutico, i Radicali hanno perfettamente ragione: qualcuno stacchi la spina, please.
Il bacio della morte
"L'Udc non può aggiungersi a questa maggioranza che si dichiara autosufficiente. Se invece il ragionamento è che questo assetto bipolare ha dato quel che poteva dare, che bisogna pensare a una fase nuova, anche per arrivare a fare riforme strutturali (...) bene, in quel caso noi non faremo mancare il nostro contributo".Bruno Tabacci, durante la trasmissione "L'Infedele" di La7, cerca di superare il record di autolesionismo che ha portato all'esilio Marco Follini nelle terre di mezzo. E prova, contemporaneamente, a distruggere quel che resta della maggioranza parlamentare dell'Unione e quel che resta dell'elettorato dell'Udc. Se ci riesce, la CdL dovrà non potrà che nominarlo senatore a vita.
Game Over?
martedì 20 febbraio 2007
Liberal e Risk: presto in edicola

Sta per arrivare in edicola il numero 39 del bimestrale Liberal, dedicato al convegno sul "berlusconismo" organizzato lo scorso gennaio dalla Fondazione. Allegato con Liberal, il numero 11 della rivista di geopolitica Risk dedicato all'India. Già online: Una nuova storia italiana di Ferdinando Adornato (da Liberal); La Cecenia Africana di Anna Bono e New Delhi vuole i "due forni" di Carlo Jean (da Risk).
venerdì 16 febbraio 2007
giovedì 15 febbraio 2007
lunedì 12 febbraio 2007
Reduci contemporanei
E' questo il modo con cui il Corriere della Sera, nella sua versione online, ha deciso di titolare la notizia del giorno. Peccato che, leggendo l'articolo in questione, si scopra che "tra i destinatari dell'ordinanza cautelare in carcere firmata dal gip Salvini ci sono anche alcuni sindacalisti della Cgil, già sospesi". Ex sindacalisti, insomma, soltanto perché coinvolti nella retata delle forze dell'ordine. E dunque prontamente sospesi dal sindacato di Epifani (che fu di Cofferati). Ma fino a ieri sindacalisti - della Cgil - in servizio permanente effettivo. Pronti a disegnare il bersaglio sulla schiena del Marco Biagi di turno, per rendere più semplice il lavoro dei loro compagni brigatisti.
Per il Corriere.it, però, sono tutti ex: ex brigatisti, ex sindacalisti. Come a voler sottolineare che i bei tempi del terrorismo rosso sono ormai passati e che questi sono soltanto colpi di coda organizzati da reduci passati di moda. E invece basta scorrere la lista dei loro obiettivi - da Berlusconi a Murdoch, da Libero a Ichino - per rendersi conto che questi terroristi di inizio millennio non sono affatto una eco lontana di un'epoca ormai trascorsa, ma il tragico, contemporaneo esempio di un filo rosso che non si è mai spezzato. Che non si è mai voluto spezzare.
sabato 10 febbraio 2007
Giorno del Ricordo

venerdì 9 febbraio 2007
Right Brothaz
Rudy 2008 [weekend open trackback]

MSM Round-Up: City Journal, Fox News (Special Report with Brit Hume), Fox News (Hannity & Colmes), New York Post, Forbes, Real Clear Politics (2), Denver Post, Chicago Tribune, FrontPage Magazine, Daily Mirror, National Review, France24, The Hill, Sky News Australia, National Journal, Christian Science Monitor, Human Events, Reason.
Blogosphere Italy Round-Up: Camillo, Riformatori Liberali, Mithrandir, Abruzzo Liberale, Ainpospiò, Spirit of America, L'Archivio, Il Reazionario. UPDATE. Sciopenàuer.
Blogosphere USA Round-Up: Captain's Quarters (2), Pajamas Media, Patrick Ruffini, Daily Pundit, Born Again Redneck, Right Truth, Crunchy Con, Powerpundit, Neo-Neocon, The Conservative Voice, Right Side of the Rainbow, The Wide Awakes, Red State, Gay Patriot, QandO, Decision 08, The Chatterbox Chronicles, Freakonomics, The Moderate Voice, California Conservative, Macsmind, Old War Dogs, California Yankee, Ankle Biting Pundits, Clarity & Resolve, The Irish Trojan's Blog, Adam's Blog, Outside the Beltway, Powerline, Elephants in Academia.
Questo post è un open trackback. Fate un link a questo post, poi un trackback a questa URL e (prima o poi) il link al vostro post verrà aggiunto qui sotto. Se non avete mai sentito parlare di trackback (altre informazioni qui), segnalate il vostro post a questo indirizzo email. Buon weekend a tutti! :)
Trackbacks:
Mark My Words - Too stupid to slam
Woman Honor Thyself - Al-Cambridge
Mark My Words - Covering all your bases
Woman Honor Thyself - Yes, It’s SnoW & IcE
Planck's Constant - Arabic Music
Mark My Words - Where's the frikin' laser beams?!
Blue Star Chronicles - William Arkin and the American Soldier
Tel-Chai Nation - US Border Patrol agent beaten in prison...
Perri Nelson's Website - Not enough time to get it right
Mark My Words - San Francisco State University
Adam's Blog - Weekend Update For February 10-11, 2007
Ne quid nimis - Best Ads at Superbowl
The Mote in God's Eye - Anna Nicole Smith : American Dream?
Phastidio.net - The People’s Republic of Italy
Lost Genre Blog - Roots in Frozen Generation
Conservative Thoughts - Comparison- Guiliani v. Clinton
Planck's Constant - New Google-type search: Moogle
The Other McCain - Why Mickey Z hates America
Mark My Words - Gang on gang violence
Adam's Blog - Senator Obama Playing on Our Ignorance
Wake up America - Calling all Eagles
The Mote in God's Eye - Franco Giordano, negazionista
Faultline USA - Oprah’s Obama Launches White House Bid Today
Blue Star Chronicles - Anna Nicole Smith
Conservative Thoughts - OTB Friday
Blue Star Chronicles - Gen. Tom McInerney: Haditha Defendants'...
Adam's Blog - Podcast #196: Anti-Christian Bigotry
Mark My Words - Questions? we don't need no stinking questions!
Freedom Folks - A Bad Idea! Or Contrast and Compare...
Wake up America - Note to the Media: This is WAR!!!
StarSailor - I want to live
Adam's Blog - Podcast #195: The Coming Tax Increase
A Blog For All - Palestinians Riot Again On Ignorance and Malice
Right Truth - Ahmadinejad wants peace, the peace of the grave
Planck's Constant - World News Stops for death of Anna...
The Amboy Times - Occupation and Oppression Trackbacks
The World According To Carl - New Orleans After the Deluge
Mark My Words - Does Richard Dawkins Exist?
Trackback URL for this entry:
http://haloscan.com/tb/andragorn/117093268093774129/
More Open Trackbacks: Blue Star Chronicles, Basil's Blog, The World According To Carl, Perri Nelson's Website, Cao's Blog, Jo's Cafe, Conservative Cat, Outside the Beltway, Pursuing Holiness, Shadowscope, Gone Hollywood, Diary of the Mad Pigeon, Blue Star Chronicles, The Pink Flamingo, The Virtuous Republic, Conservative Thoughts, The HILL Chronicles. (More at Open Trackback Alliance, Open Trackback Provider Blogroll, Linkfest Haven Deluxe).
giovedì 8 febbraio 2007
The Failure of Fusionism?
Hillary (ri)svolta a sinistra
* Il file audio della mia intervista è in formato real audio. Qui è possibile scaricare il file in formato mp3: la parte della trasmissione dedicata a Barack Obama inizia intorno al minuto 23' e finisce intorno al minuto '43. Oltre a me, nella prima puntata della nuova trasmissione "Jefferson Ming e l'arte del sorpasso", condotta da Stefano Pistolini, è intervenuto l'ex ministro della Difesa, Antonio Martino.
mercoledì 7 febbraio 2007
Stop Global Whining
Stop Global Whining
The Right Brothers
written by Frank Highland and Aaron Sain
There's a crisis on the planet
It's heated up almost a whole degree
It hasn't been this hot in a long time
Not since the 16th Century
When there were no evil SUVs
(Chorus)
Stop Global Whining
It's up to you
The earth's been heating up and cooling back down
Since the day it started spinning 'round and 'round
Stop Global Whining
Get your head out of the clouds
His name is Al Gore, yeah he's a loser
He says the blame falls on me and you
He flies around in a private jet
While he tries to sell an inconvenient "truth"
Hey Al here's something you can do
(Repeat Chorus)
Maybe you should shut up Al
Cause every time you talk you're filling up the air
With carbon dioxide too
So if you really think that we'll become extinct
The best thing that you can do is
(Repeat Chorus)
Stop Global Whining
It's up to you
Stop Global Whining
I'm sick and tired of hearing you
© 2006 Friday Group Music (ASCAP) & PoolGuy Music (ASCAP)
All Rights Reserved / International Copyright Secured
nota: il video non è una produzione originale dei The Right Brothers, ma opera (bruttina) di un fan che lo ha creato per YouTube. The song rocks anyway! :)
martedì 6 febbraio 2007
Bush Was Right
Bush Was Right
by The Right Brothers
Lyrics by Frank Highland
Freedom in Afghanistan, say goodbye Taliban
Free elections in Iraq, Saddam Hussein locked up
Osama's staying underground, Al Qaida now is finding out
America won't turn and run once the fighting has begun
Libya turns over nukes, Lebanese want freedom, too
Syria is forced to leave, don't you know that all this means
Bush was right!
Bush was right!
Bush was right!
Democracy is on the way, hitting like a tidal wave
All over the middle east, dictators walk with shaky knees
Don't know what they're gonna do, their worst nightmare is coming true
They fear the domino effect, they're all wondering who's next
Bush was right!
Bush was right!
Bush was right!
Ted Kennedy - wrong!
Cindy Sheehan - wrong!
France - WRONG!
Zell Miller - right!
Economy is on the rise kicking into overdrive
Angry liberals can't believe it's cause of W's policies
Unemployment's staying down, Democrats are wondering how
Revenue is going up, can you say "Tax Cuts"
Bush was right!
Bush was right!
Bush was right!
Cheney was right, Condi was right,
Rummy was right, Blair was right
You were right, We were right, "The Right" was right
and Bush was right... Bush was right! Bush was right!
domenica 4 febbraio 2007
Climate Porn
Il solito Mark Steyn, sul Chicago Sun-Times (via Mark My Words) prende a pesci in faccia i pornografi del "climate change". Il breve stralcio tradotto (male, da noi) è soltanto un assaggio. Si consiglia caldamente la lettura integrale.
Intanto, arriva la notizia che il cosiddetto "effetto serra" c'è anche su Marte, Giove, Saturno e Plutone (leggi anche Krillix, 1972, StarSailor e Le guerre civili). I casi sono due: o l'amministrazione Bush (con Halliburton e Big Oil al seguito) ha invaso l'intero sistema solare senza che nessuno se ne sia accorto; oppure i catastrofisti del "climate change" stanno ingrassando da anni alle nostre spalle.
venerdì 2 febbraio 2007
Il caso Glucksmann [open trackback]

Dopo l'endorsement di André Glucksmann a Nicolas Sarkozy, che ha sconvolto la sinistra europea, il sito della Fondazione Liberal ripropone gli articoli più recenti scritti dal filosofo francese per la rivista bimestrale. E Renzo Foa spiega perché non bisogna stupirsi della scelta di Glucksmann.
Questo post è un open trackback. Fate un link a questo post, poi un trackback a questa URL e (prima o poi) il link al vostro post verrà aggiunto qui sotto. Se non avete mai sentito parlare di trackback (altre informazioni qui), segnalate il vostro post a questo indirizzo email. Buon weekend a tutti! :)
Trackbacks:
Mark My Words - Super Bowl XLI - Colts beat the Bears
Maggie's Notebook - Al Qaeda Claim: "...new ways to attack...
Mark My Words - Dialogue with RRS groupies - round 2
Adam's Blog - The Early Reviews are In
Wake up America - Crossing the Line
Adam's Blog - The Truth and Hope Report: Weekend Review
Mark My Words - If you like blasphemy...
Quid Tum? - Un venerdì da conigli
Mark My Words - How to spell Democrat correctly
Blue Star Chronicles - The Insurgents in Iraq
Right Truth - Exclusive - Last Voice From Kuwait, video
Blue Star Chronicles - American Fire Power
Potbelly Stove - News from the Front
Planck's Constant - WTF means ...Where's the Fire? Oh No
Wind Rose Hotel - Fuga dalla sinistra: Glucksmann
Cantor - Ségolène Royal: da una gaffe all’altra
Stuck On Stupid - Weekend OTB & Linkfest For Feb. 2-4, 2007
Ne quid nimis - Largo ai ggiovani
Phastidio.net - Chavez, the model [open trackback]
Mark My Words - Wow! I didn't know this about myself
Conservative Thoughts - Press Release: ICO United States V. Phan
123beta - SuperBowl Trackback Weekend
Mark My Words - Dialogue with RRS groupies - round 1
Faultline USA - Backlash on Arkin and the Leftist Media Jackals
Planck's Constant - Mother's Breasts Offend Airline Stewardess
Trackback URL for this entry:
http://www.haloscan.com/tb/andragorn/117043146507878749/
More Open Trackbacks: Blue Star Chronicles (2), Woman Honor Thyself, Phastidio.net, Church and State, Shadowscope (2), Cao's Blog, Basil's Blog, Pirate's Cove, The Bullwinkle Blog, The Pink Flamingo (2), The HILL Chronicles, Adam's Blog, Is It Just Me?, Conservative Cat, StikNstein... has no mercy, The Amboy Times, Right Celebrity, The Random Yak, Renaissance Blogger, Third world county, 123 Beta, Right Voices, A Blog For All, Pursuing Holiness, Right Truth, Outside the Beltway, Perri Nelson's Website, Big Dog's Weblog, Stuck On Stupid, Common Folk Using Common Sense, Thought Alarm, Maggie's Notebook (2), Right Pundits (2), Thought Alarm, Diary of the Mad Pigeon, Faultline USA (2), The Crazy Rants of Samantha Burns, High Desert Wanderer, Gone Hollywood, Conservative Thoughts, Right Pundits, Maggie's Notebook, The Uncooperative Blogger. (More at Open Trackback Alliance, Open Trackback Provider Blogroll, Linkfest Haven Deluxe).