17:18. Sospendo il liveblogging per scrivere il pezzo su Sarah Palin per il mio giornale. First report: giovane (44 anni, quattro in meno di Barack Obama), governatore dell’Alaska dal 2006, carismatica e popolare (i suoi indici di gradimento sfiorano l’80 per cento), anti-abortista (è madre di cinque figli, di cui uno down), tesserata della National Rifle Association, ex atleta (ancora corre la maratona), ex beauty queen (è anche stata in copertina su Vogue). Io preferivo leggermente Pawlenty, ma anche Sarah mi sembra una scelta particolarmente azzeccata.
17:09. BBC News: It's Sarah!
17:08. Washington Post: It's Sarah!
17:07. Sarah Palin in home page anche sul Corrierino.
16:59. Dopo Gallup, anche Rasmussen Reports registra un “rimbalzino” per Obama dopo la conclusione della convention.
16:54. Bill Kristol, sul sito del Weekly Standard: It's Sarah! (via Andrea)
16:50. Rob Schenck (National Clergy Council): It's Sarah!
16:47. The Caucus (blog del Nyt) si sbilancia: It's Sarah!
16:41. Nel mercato virtuale di InTrade, la quota di Sarah Palin sfiora il 92%. Dietro di lei, Tom Ridge e Mitt Romney intorno al 2,5%, Joe Lieberman e Tim Pawlenty sotto l'1%.
16:34. Il Chicago Tribune si iscrive al partito della Palin.
16:32. Il volo misterioso di Sarah.
16:30. Jonathan Martin, su The Politico, esclude definitivamente Joe Lieberman.
16:19. A Marc Ambinder (di The Atlantic) hanno riferito che Mitt Romney sarà questa sera a Dayton, in Ohio, dove McCain ha intenzione di annunciare il suo candidato alla vicepresidenza.
16:13. Nbc punta ancora su Sarah.
16:11. Four chicks for Old Mac: Kay Bailey Hutchinson (senatore del Texas); Sarah Palin (governatore dell'Alaska); Carly Fiorina (ex amministratore delegato della Hp); Meg Whitman (ex amministratore delegato di eBay). Interessante articolo di Anne Kingston su McLeans.ca.
16:04. Tim Pawlenty è ufficialmente fuori da stamattina. Secondo Abc News, Sarah Palin non sarebbe volata in Ohio, ma è ancora a casa sua in Alaska.
Nessun commento:
Posta un commento