lunedì 30 luglio 2007

Iraq: la disfatta dei disfattisti

Il mondo è davvero un posto strano. E adesso ci si mettono anche gli analisti della Brooking Institutions a confondere le idee a noi comuni mortali. Sì, perché alcuni esperti del think-tank americano (che non è certo un covo di neocon, anzi...) - come Peter W. Rodman, Michael E. O'Hanlon e Kenneth M. Pollack - si sono messi a scrivere editoriali, il primo per il Washington Post e i secondi due sul New York Times (sì, proprio il NYT), per spiegarci che la nuova strategia dell'amministrazione Bush in Iraq sta finalmente ottenendo risultati. Ma il giornale che ha deciso di pubblicare questa analisi non era per caso l'organo ufficiale dei disfattisti di tutto il pianeta?

UPDATE. Sullo stesso argomento (ma da fonte più affidabile del NYT), questo articolo di J.R. Dunn su The American Thinker è da leggere assolutamente.

Round-Up: TigerHawk, JustOneMinute, The Moderate Voice, Captain's Quarters, The Belmont Club, USS Neverdock, Townhall, Flopping Aces, Jules Crittenden, NewsBusters.org, WILLisms.com, QandO, Hot Air, Macsmind, Blue Crab Boulevard, Althouse, Sister Toldjah.

Nessun commento: