giovedì 30 settembre 2004

LA Times: Bush 51 Kerry 45.

Sei punti di vantaggio per Bush alla vigilia del primo dibattito televisivo di questa campagna elettorale. Il distacco scende a 5 punti se si esclude Nader dalla competizione. Il presidente, in leggero calo sull'Iraq, migliora la propria posizione nella gestione dell'economia. [Link]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

olè olè olè bush! la France aussi est-elle avec toi!

Anonimo ha detto...

bene, avanti così. considerando che bush è molto più telegenico di kerry e che ha dalla sua parte esperienza, conoscenze e partecipaizone attiva alla vita politica degli states, il primo dibattito televiso non potrà che contribuire ad aumentarne la popolarità.

Anonimo ha detto...

sarei molto più cauto, anche se il vantaggio di Bush sembra tranquillizzante. Ma i faccia a faccia sono sempre una partita aperta e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. basta una battuta, un ehm di troppo, un sorriso fatto male.

Anonimo ha detto...

I dibattiti sono solo un evento mediatico per far parlare giornalisti e commentatori. Agli elettori non frega un cavolo. Sti dibattiti non hanno mai spostato un voto.

Anonimo ha detto...

la fortuna di kerry è che in florida tre milioni e mezzo di persone non hanno la corrente elettrica per l'urugano e non possono sentirlo.