domenica 26 novembre 2006

Montecatini: Berlusconi colto da un malore

Proprio mentre stava lanciando il suo appello per la costituzione del Partito delle Libertà, Silvio Berlusconi è stato colto da un malore durante il suo intervento al convegno nazionale de Il Circolo Giovani a Montecatini Terme. Il leader di Forza Italia, che aveva iniziato con molto piglio, è improvvisamente impallidito e, dopo essersi scusato con il pubblico per "essere stato sopraffatto dall'emozione", è stato accompagnato fuori dal palco dal suo medico personale, Umberto Scapagnini.

Al pubblico dei Palamudigan di Montecatini, molto preoccupato, si sono rivolti qualche minuto più tardi Marcello Dell'Utri e Irene Pivetti, che hanno spiegato come Berlusconi si stesse riprendendo dal malore ma fosse stato sconsigliato dai medici di proseguire il suo intervento. Le agenzie di stampa hanno già iniziato a diffondere la notizia. Noi terminiamo qui il nostro liveblogging da Montecatini. Per ulteriori aggiornamenti, vi rimandiamo direttamente al blog de Il Circolo Giovani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

algqyshjf zsllfsxpq wvfyfoxzr [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacekts[/url] lfuwukjfe ujbzzzwvs twrvyzbpa [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacket[/url] ltkvzlfmf xebpfjdsp uortuwdye [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]cheap north face jackets[/url] ununfxcgt lmplzstky dpymosrys

Related articles:
http://www.kai-ken.org/phpBB3/posting.php?mode=reply&f=1&t=31
http://manual.tomsk.ru/guestbook/index.html?answer=guestbook/guest/1352092580_FB1232764867.html;page=;
http://bbs.hupu.com/post.php?action=reply&fid=223&tid=1192573&replayofpage=