giovedì 5 agosto 2010

Spincon. Intenzioni di voto

14 commenti:

Fabio ha detto...

mhhh Sondaggio condotto via web, per cui ha delle limitazioni nella composizione del campione.

Pirata Romano in ferie ha detto...

A-Man: ottimo lavoro come sempre .. ma il Movimento di Grillo???

Giancarlo ha detto...

Con questi numeri, la maggioranza al senato non la becca nessuno

a man ha detto...

Pirata: sotto all'1% (con mia sincera sorpresa...)

Pirata Romano in ferie ha detto...

Grazie A-man :-)

gino ha detto...

un po' prematuro fare i conti sulle intenzioni di voto, con una situazione ancora così fumosa...
di certo, se il centrodestra ha motivi per preoccuparsi, il centrosinistra non ride: sempre + frammentati

-jm- ha detto...

Scontano già l'effetto "voto utile"?

a man ha detto...

Sia chiaro: secondo me F&L in questo momento si gode i frutti di una sovraesposizione mediatica che non durerà a lungo. imho

AND ha detto...

ciao andrea!

ho risultati analoghi, pubblico nei prossimi giorni. Grillo sta perdendo, io lo ho ancora sopra il 2 però sta decisamente frenando rispetto al dopo regionali. Fini ce l'ho tra il 7 e l'8. ma faccio mie le tu parole del commento sopra il mio. sovraesposizione bestiale è destinato a frenare e prendendo molti voti anche a sx credo dimagrirà molto.
il mio pdl è sotto il 30%. confermo piu o meno vendola, idv ce l'ho un pò più bassa, udc un pò più alta. LN questa volta decisamente più bassa. ciao!

Johnny 88 ha detto...

Per me F&L fa la fine di Sinistra Democratica. Ora come dice Andrea sono sovraesposti, ma anche SD all'inizio sembrava avere un certo seguito ed aveva ben 33 parlamentari a disposizione, poi è andata a finire come sappiamo.

gino ha detto...

Sinistra Democratica, ovvero "4 amici al bar" (Mussi, Giordano, Pecoraro Scanio e Diliberto... e mettiamoci pure Bertinotti, ex-presidente della Camera...) ;-)
Che bello non vedere più certe facce in tv!

zingher ha detto...

Dai ragazzi che forse ricominciano le corse clandestine che sono più divertenti dei sondaggi. Complimenti in anticipo all'organizzatore delle corse, immagino che anche stavolta la gestione sarà impeccabile...

Anonimo ha detto...

Fini potrebbe avere un futuro se non fosse un personaggio troppo mediocre e cagasotto, un pennellone invecchiato male. E' quello il suo vero limite, non Berlusconi che lo stoppa.E' un m 1,9 di banalità, un venditore di aria fritta da far invidia a Rutelli o Casini. Ma si è mai votato a novembre in Italia ?
Il massimo sarebbe un'ammucchiata da Vendola a Fini con dentro Grillo, Genchi e Scarpinato guest stars, più che un voto democratico, sarebbe un'ordalia sul Cavaliere, ma in campagna elettorale si riderebbe come matti.
"Non c'è niente come ridere", come diceva il mitico Hrundi V. Bakshi in The Party :-)

-jm- ha detto...

A novembre direi che non si è mai votato ...

http://legislature.camera.it/