mercoledì 20 settembre 2006

Presidenti e criminali

"La libertà, per sua natura, non può essere imposta. Deve essere scelta. Da Beirut a Baghdad, la gente sta iniziando a scegliere la libertà. E le nationi riunite in questa assemblea devono, allo stesso modo, fare la loro scelta: sosterremo i moderati e i riformatori che stanno lavorando per il cambiamento in Medio Oriente, o regaleremo il futuro ai terroristi e agli estremisti? L'America ha già fatto la sua scelta".

Secondo Time, il discorso di Bush alle Nazioni Unite è stato un "colpo di genio" da vero Presidente che lo farà crescere ancora nei sondaggi. Sul sito della Casa Bianca è disponibile il testo integrale del suo intervento. Wizbang e Sister Toldjah, invece, notano inquietanti analogie tra le parole di Ahmadinejad e i talking points classici della sinistra democratica.

Round-Up: Hugh Hewitt, Townhall, The Corner (NRO), Gateway Pundit, Hyscience, The Political Pit Bull, Flopping Aces, Blue Crab Boulevard, Macsmind, Slate, A Blog For All, Hot Air, Atlas Shrugs, Captain's Quarters, Right Wing Nut House, Michelle Malkin, Conservative Blog Therapy, Old War Dogs, The Jawa Report, A Lady's Ruminations.

Nessun commento: