giovedì 1 marzo 2007

Green Aliens

Paul Hellyer, 83 anni, ex ministro della Difesa canadese (negli anni Sessanta), ha chiesto ai governi di tutto il mondo - e in particolare agli Stati Uniti - di svelare le "verità nascoste" sugli UFO. Obiettivo: salvare la Terra dal global warming.

I would like to see what alien technology there might be that could eliminate the burning of fossil fuels within a generation … that could be a way to save our planet

We need to persuade governments to come clean on what they know. Some of us suspect they know quite a lot, and it might be enough to save our planet if applied quickly enough.

Intervistato dal quotidiano Ottawa Citizen, Hellyer - che aveva già scioccato il Canada un paio di anni fa, dichiarando di essere convinto dell'esistenza degli UFO - fa un ragionamento molto semplice: se gli alieni sono riusciti ad arrivare sulla Terra percorrendo distanze siderali, allora vuol dire che sono in possesso di combustibili molto efficienti, che potrebbero essere utilizzati dall'uomo in alternativa ai comuni combustibili fossili, salvando così il pianeta dall'incubo del surriscaldamento globale. Hellyer chiede dunque ai governi di dire finalmente la verità sui misteri che ancora avvolgono incidenti come quello avvenuto a Roswell, in New Mexico, nel 1947, per regalare all'umanità l'accesso a tecnologie aliene, potenzialmente in grado di salvarci dall'estinzione. Non fa una grinza...

Il povero ex-ministro canadese, che sicuramente ha ricevuto un duro colpo anche dall'inesorabile trascorrere del tempo, è soltanto l'ultima vittima della follia fondamentalista che qualcuno si ostina ancora a chiamare "ambientalismo". E come una malattia degenerativa: si comincia con il credere alla Befana (Al Gore) e si finisce con il credere agli UFO.

Round-Up: Jules Crittenden, The Moderate Voice, Blue Crab Boulevard.

Nessun commento: