RightNation
venerdì 30 aprile 2010
Three Way is Better
In una sfida a tre, Crist raccoglie il 32% degli elettori di Obama, ma solo il 22% di quelli di McCain (e anche prima di mollare il partito “rubava” più elettori a Meek che a Rubio). Attualmente (sempre in una gara a tre), Crist raccoglie il 18% del voto repubblicano. È già poco, e si tratta di una percentuale destinata a scendere nei prossimi mesi (Jensen fa un paragone con Specter in Pennsylvania). Infine, il 45% dei democratici ha un'opinione favorevole di Crist (e solo il 29% una favorevole di Meek). Al contrario, il 52% dei repubblicani ha un'opinione favorevole di Rubio (contro il 28% per Crist). Fatevi un paio di conti e iniziate a pitturare di rosso la cartina del Sunshine State.
giovedì 29 aprile 2010
Ted, White & Blue
«If Sarah Palin played a loud, grinding instrument, she would be in my band. The independent patriotic spirit, attitude and soul of our forefathers are alive and well in Sarah». Ted Nugent, sul Time, dice la sua su Sarah Palin. A proposito, se non avete ancora letto Ted, White and Blue: The Nugent Manifesto, sappiate che vi siete persi uno dei libri più divertenti e più politicamente scorretti degli ultimi anni.
Useless Stimulus
Independent In Name Only
mercoledì 28 aprile 2010
MSM Addicted
Sad Meal
martedì 27 aprile 2010
Centrodestra cercasi
Simone Bressan, su Freedom Land. Lettura obbligatoria.
Techno-GOP
giovedì 22 aprile 2010
Suburban Revolutionaries
«(...) Secondo alcuni storici, la Rivoluzione francese non fu causata dalla povertà o dall'ideologia, ma dal collasso di aspettative eccessive. Quando ti aspetti che le cose possano andare meglio, ma improvvisamente iniziano ad andare peggio, ecco che scatta la rivoluzione. Se questa teoria ha un fondamento, è il caso di aspettarsi una versione “suburbana” della Rivoluzione francese alle elezioni di mid-term di novembre. Gli abitanti dei sobborghi che un tempo si aspettavano un futuro di mobilità sociale verso l'alto, oggi affrontano la triste realtà di budget scoppiati, debiti cronici, scuole mediocri, strade congestionate e crimine dilagante. E non sono per niente contenti. L'elettore suburbano, che si era progressivamente spostato a sinistra nell'ultimo decennio, sta rapidamente tornando a destra. I repubblicani, se sono intelligenti , troveranno un modo per attrarre questi elettori e riportarli nel loro partito, prima che questi rivoluzionari suburbani decidano di costruirselo da soli, il partito». John Feehery, via The Weekly Standard (si consiglia vivamente la lettura completa).
mercoledì 21 aprile 2010
Double Standard
martedì 20 aprile 2010
venerdì 16 aprile 2010
Jewish Meltdown
giovedì 15 aprile 2010
Mignolo alzato
UPDATE. The Great Tea-Bait, James Taranto sul Wall Street Journal.