mercoledì 22 marzo 2006

I sette peccati capitali

Eccoci qui, coinvolti nella catenazza dei vizi capitali da Daisy... Cercando di essere il più obiettivi possibile...

GOLA non sono molto golosa, mangio quando ho fame e i sapori mi stufano presto. Prediligo i sapori salati.

SUPERBIA non è facile giudicare se stessi sotto questo aspetto ma non mi sento una persona superba. Cerco sempre di guadagnarmi quello che ho.

IRA questo è senza dubbio il mio peccato, mi arrabbio ciecamente. Quindi cerco sempre di dominarmi, spesso ci riesco. Qualche volta no...

LUSSURIA mah, direi che sono una persona abbastanza nella media, preferisco la qualità alla quantità e mi piace molto la sensualità nei gesti quotidiani.

INVIDIA non sono una persona invidiosa per natura, sono portata ad ammirare quello che gli altri hanno di meglio rispetto a me. Quando qualche volta mi è sembrato di essere invidiosa me ne sono vergognata moltissimo.

AVARIZIA i soldi esistono per essere spesi. Se no a che servono?

ACCIDIA sogno di oziare nel letto per giorni ma in realtà quando potrei farlo vengo assalita da terribili sensi di colpa che mi mettono di pessimo umore. Quindi mi invento cose da fare "assolutamente".

Bene, adesso passerei i vizi a A.Man e Walker, a Teodoro, Krillix, FC, Valentina e Inyqua. [Babs]

Nessun commento: